Forsel Consulting, azienda del GRUPO NORTE specializzata nel trovare soluzioni in tutto il ciclo di vista professionale delle persone, seleziona per un importante cliente a Madrid un operatore per call center che abbia conoscenze nel settore informatico.
Le funzioni principali da svolgere saranno: vendita telefonica dei prodotti informatici, attrazione di nuovi clienti, prospezione commerciale telefonica. Si richiede un’esperienza previa equivalente di almeno 2 anni in telemarketing (specialmente di prodotti informatici), abilità commerciali e livello nativo di italiano, oltre che consocenza a livello basico di ofimatica. Si offre un contratto a giornata completa e uno stipendio mensile di 900 € – 1.200 € lordi.
Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per operatore call center madrelingua italiana a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!