Azienda con vari ristoranti a Tenerife cerca un responsabile di cucina, che abbia tra i 30 e i 45 anni e si occupi completamente della cucina del ristorante, specializzato in carni alla brace.
Il candidato sarà a carico di uno staff di 5/15 persone e sarà responsabile di tutto quello che compete alla cucina, dal personale, ai fornitori, alla valutazione dei costi. E’ richiesta un’esperienza di almeno 5 anni in un posto uguale o equivalente. Si offre inserimento immediato e un posto stabile per tutto l’anno, un contratto a tempo indeterminato a giornata completa (orario a rotazione) e uno stipendio iniziale di 2500 € netti al mese.
Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di cucina ristorante internazionale a Tenerife: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!