Cercasi helpdesk italiano a Santa Cruz de Tenerife

Lavorare a Tenerife

La società di consulenza tecnologica Serem sta cercando quattro teleoperatori / assistenza help desk con livello di italiano alto (madrelingua) per un progetto stabile di assistenza telefonica a clienti a Santa Cruz de Tenerife.

Non è necessario aver sviluppato esperienza previa in posto di lavoro simile, ne avere conoscenze particolari nell’ambito dell’informatica, però è un requisito imprescindibile quello di parlare italiano (si valorizzerà inoltre la conoscenza della lingua inglese).

I candidati che verranno selezionati per il posto di lavoro di help desk italiano a Santa Cruz de Tenerife, riceveranno una formazione remunerata durante due settimane.

L’orario della giornata lavorativa sarà per turni, dovendo coprire le 24 ore del giorno, sette giorni la settimana (24×7). Si lavorerà per turni di 8 ore (giornata completa) durante 5 giorni alla settimana, con due giorni di riposo. Lo stipendio offerto è di 13800 euro lordi all’anno.

Per candidarsi all’offerta per operatori help desk italiano a Santa cruz de Tenerifehttps://goo.gl/Sgn6Bd

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi helpdesk italiano a Santa Cruz de Tenerife è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.