Azienda a Madrid cerca diversi promoter e hostess di bella presenza per lavorare in vari tabacchini della capitale nei mesi di settembre e ottobre.
La campagna consiste nel far conoscere e vendere una nuova marca di sigarette; si tratterà di promuovere il prodotto attraverso azioni mirate con l’ obiettivo di aumentarne le vendite. Si richiedono doti commerciali, simpatia, predisposizione al pubblico ed esperienza previa. E’ necessario inoltre avere un veicolo proprio. Si offre iscrizione alla “Seguridad Social”, un contratto a progetto di 8 euro l’ora e la possibilità di partecipare a successive campagne nella zona.
Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter e hostess per settembre e ottobre a Madrid: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!