Importante gruppo di ristorazione cerca 5 cameriere (donne) per l’apertura di un nuovo ristorante a Madrid. Si richiede formazione nel settore della ristorazione, un’esperienza previa di almeno un anno in un posto equivalente, la conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità oraria completa per turni a rotazione.
Si considerano, inoltre, imprescindibili, qualità come attenzione al cliente, capacità di comunicazione e relazionali, proattività, forte motivazione al lavoro di settore, oltre alla capacità di lavoro in team e buona presenza. Si offre un contratto a tempo determinato, a giornata completa e orario spezzato.
Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere donne per ristorante di nuova apertura a Madrid: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!