Azienda a Madrid specializzata in brevetti e marche, cerca un assistente amministrativo che conosca l’inglese da inserire in azienda a partire da settembre e fino a gennaio.
Le funzioni da svolgere sono quelle basiche che corrispondono al lavoro in questione. Si richiede un’esperienza previa di almeno un anno come assistente amministrativo, un livello medio alto di inglese, tanto parlato come scritto, disponibilità a lavorare a partire da settembre. Si offre un contratto a tempo determinato per 5 mesi e con possibilità di proroga. L’attività lavorativa si articola dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 15.00 e lo stipendio previsto sarà quello basico relativo al lavoro d’ufficio.
Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente amministrativo a Madrid: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!