Mundo Reader S.L. cerca a Las Rozas de Madrid un programmatore Android, il profilo richiesto è quello di un ingegnere tecnico in informatica o telecomunicazioni, con conoscenze alte di sviluppo orientato agli oggetti (POO), architettura SW su linguaggio Java/JEE, gran capacità di definizione e programmazione di interfacce per gli utenti per dispositivi che forniscano una grande user experience, capacità di lavoro in team e buone capacità di comunicazione, esperienza di almeno un anno in sviluppo di applicazioni Android, ottima conoscenza di Webkit, esperienza in sviluppo di applicazioni mobile: chiamate di voce/videochiamate, logs di chiamate, applicazioni di lettura.
Si offre contratto di prova di 18 mesi, con stipendio compreso tra i 21.000 e i 30.000 euro lordi, in funzione dell’esperienza apportata, e assicurazione medica.
Per maggiori informazioni sull’offerta per programmatore Android a Madrid: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!