La Fondazione Infored cerca un community manager con esperienza e conoscenze nella gestione delle reti sociali per collaborare con il dipartimento di Social Media.
Le funzioni che svolgerà sono, tra le altre: contribuire alla gestione delle resti sociali (twitter, facebook, linkedin e Google+), gestione dei contenuti, stesura del social media plan. Si cerca una persona proattiva e con spiccate capacità di lavoro in squadra. Non è richiesta un’esperienza previa, ma è imprescindibile una formazione superiore e capacità di gestione delle resti sociali citate, così come avere la possibilità di stabilire uno stage con la scuola/università. Si offre un contratto a tempo determinato e mezza giornata (10.00-14.00), con possibilità di proroga per un anno, e un rimborso di 300 euro al mese.
Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Community manager stage retribuito: fonte.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!