Secretary Plus cerca un un/a assistente di vendita e marketing per un’ importante ufficio di consulenza informatica a Madrid. La persona svolgerà le seguenti funzioni: dare supporto al direttore delle vendite, così come al responsabile del marketing, collaborare ai processi di recruitment e fidelizzazione dei clienti, svolgere funzioni amministrative quali fatturazione, gestione di agenda, conferma di riunioni, etc.
Sarà inoltre responsabile della gestione del data- base dei clienti, della realizzazione di documenti finali e analitiche, telefonate di telemarketing. Si richiede la conoscenza di sistemi di informatica (CRM, BBDD, linguaggi di programmazione, server,, etc.), un livello medio-alto dell’inglese, competenze di strumenti come Gotomeeting, SharePoint, Lync/Skype. E’ richiesta, inoltre, la formazione di grado superiore in Commercio Internazionale. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi , a giornata completa (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00), con possibiltà di inserimento successivo definitivo, e un salario negoziabile tra i 18.000 e 20.000 € lordi annuali.
Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per Assistente di vendita e marketing a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.
[template id="13332"]