Alzent SL cerca a Madrid un tecnico informatico di sistema per amministrazione sistemi di backup (hardware e software). Si cerca una persona che apporti valore umano, iniziativa e crescita professionale che voglia fare parte di un gruppo dinamico, giovane, entusiata, professionale e altamente qualificato. Il lavoro si sviluppa con progetti di alto livello relazionati con i sistemi e la gestione dei backup. Possibilità di crescita e sviluppo professionale.
Si richiede formazione accademica ed esperienza di almeno 4 anni in posto simile (amministratore di backup) o di 1 anno come amministratore sistemi Linux. Requisito imprescindibile: ITIL V3 (certificazione in sistemi di backup). Requisiti desiderabili: conoscenza basica a livello di sistemi operativi (Linux e Windows) così come di Oracle e sistemi di storage data; conoscenza dell’inglese.
Gli interessati al lavoro in amministratore sistemi backup a Madrid possono candidarsi tramite: offerta originale.
Attenzione!
Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!